Atalanta, ufficiale: a titolo temporaneo De Ketelaere dal Milan

Charles De Ketelaere è ufficialmente dell’Atalanta. Il belga nel tardo pomeriggio, ha firmato il contratto che lo legherà alla Dea per un anno, più altri quattro in caso di riscatto. A comunicarlo Atalanta e Milan con una nota congiunta.

La nota dell’Atalanta

“Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da AC Milan – con opzione di riscatto per l’acquisizione definitiva – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere, che ha scelto il 17 come numero di maglia. Nato a Bruges il 10 marzo 2001, è un trequartista/attaccante mancino della nazionale belga”.

La nota del Milan

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 e con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive di Charles De Ketelaere all’Atalanta B.C. Il Club rossonero augura a Charles le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Manchester City-Siviglia: ora LIVE la partita di oggi Successivo Prati al Cagliari, dalle chiamate di Ranieri al retroscena su De Rossi: tutte le tappe dell'affare